Rinnovo patenti di guida Lecco Oggiono Merate Barzanò

A partire dal mese di Settembre sarà attivo il nuovo ambito relativo alle patenti di guida con due servizi:

  • rinnovo patente di guida delle categorie A, B, C e D;
  • visita medica per il rilascio del certificato necessario al conseguimento di tutte le patenti di guida.

Non è finita qui! Tutti coloro che possiedono un PC, grazie alla possibilità di prenotare e pagare direttamente online comodamente da casa o dall’ufficio, potranno recarsi presso il Centro Medico Poli3 solo ed esclusivamente per la visita medica! Di seguito i pochi e semplici passaggi necessari.

  1. Effettuare la prenotazione direttamente online.
  2. Attendere la ricezione dell’e-mail di conferma prenotazione.
  3. Cliccare sul link contenuto nell’e-mail per inviare i documenti utilizzando l’apposito form.
  4. Effettuare il pagamento direttamente online.
  5. Recarsi presso il Centro per la visita medica.
  6. In caso di conseguimento, ritirare il certificato direttamente dal medico il giorno della visita. In caso di rinnovo, attendere la ricezione della nuova patente di guida che verrà inviata direttamente a casa o in ufficio dal Ministero entro 15 giorni dalla data della visita medica.

Parallelamente all’inserimento di questi nuovi servizi nell’ambito delle patenti di guida, verrà aggiunta anche una nuova specialità che non è mai stata presente presso il Centro … l’oculistica!

Presso il Centro Medico Poli3 di Dolzago in provincia di Lecco è possibile rinnovare la patente di guida al prezzo di 79,00 euro tutto compreso e sottoporsi a visita medica per il rilascio del certificato necessario al conseguimento di tutte le patenti di guida.

Rinnovo patente di guida Lecco