Il Blog del Centro Medico Poli3

Articoli e News

Grazie a questa sezione, dedicata ad articoli e news, i pazienti e gli utenti del Centro Medico e dello Studio Dentistico Poli3 hanno la possibilità di rimanere sempre aggiornati su tutte le novità, le promozioni, le offerte, le nuove specialità ed i nuovi esami diagnostici e strumentali.

Rinnovo patenti di guida Lecco

Pagamento bollettini rinnovo e conseguimento patente di guida online con SPID e PagoPA su “Il portale dell’Automobilista”

Pagamento bollettini rinnovo e conseguimento patente di guida online con SPID e PagoPA su "Il portale dell'Automobilista" A partire da oggi, 01/03/2022, il pagamento dei bollettini per il rinnovo e per il conseguimento della patente di guida…
Riprendere l'attività sportiva dopo il lockdown dovuto al Coronavirus

Riprendere l’attività sportiva dopo il lockdown dovuto al Coronavirus COVID-19

Come riprendere l'attività fisica all'avvio della fase due dovuta al Coronavirus COVID-19: gradualità, rischi e stretching Il Dott. Lorenzo Agostino Motta, Fisiatra presso il Centro Medico Poli3, risponde alle domande più frequenti Gli…
Plantari su misura a Lecco, Merate, Barzanò e Oggiono

16 Gennaio: “Giornata Piedi & Postura” – Valutazione podologica e posturale

Valutazione podologica e posturale, realizzazione plantari su misura Fisiopodos presso il Centro Medico Poli3 di Dolzago, in provincia di Lecco, per la "Giornata Piedi & Postura" di Giovedì 16 Gennaio 2020 Il 16 Gennaio, dalle 13:00…
Conseguimento e rinnovo porto d'armi Lecco

Visita per il certificato medico per il porto d’armi a Lecco

Certificato medico per il porto d'armi per caccia, sport o difesa personale Il Dott. Giuseppe Sebastio è medico militare e abilitato al rilascio del certificato medico necessario al conseguimento o al rinnovo del porto d'armi Il Dott. Sebastio…
Rinnovo patente Lecco
,

Rinnovo patente a Lecco

Rinnovo patente a Lecco, spostati solo per la visita! Prenotazione, pagamento e invio documenti da casa o dall'ufficio Rinnovo patente a Lecco a soli 84,00 euro tutto compreso! Controlla subito la scadenza della tua patente di guida! È già…
Geriatria Lecco

Geriatria al Poli3 con il Dott. Alberto Castagna

Il geriatra, lo specialista che si occupa dei problemi di salute della terza età Il Dott. Castagna è lo specialista in geriatria e gerontologia del Centro Medico Poli3 Il Dott. Alberto Castagna, geriatra in provincia di Lecco, riceve su…

error: il contenuto è protetto!