Invio dati e documenti

Se possibile, per accelerare i tempi, chiediamo cortesemente di anticipare i dati e i documenti necessari!

Per accelerare i tempi e al fine di ridurre l’attesa, chiediamo cortesemente di anticipare, entro due giorni prima della visita, i dati e i documenti necessari elencati di seguito.

  • Copia fronte e retro della carta d’identità.
  • Copia fronte e retro del codice fiscale o della tessera sanitaria.
  • Certificato anamnestico rilasciato dal medico di base e non anteriore a 3 mesi.
  • Una marca da bollo da 16,00 euro.

Successivamente serviranno due fototessere identiche per le pratiche presso la questura.

Nel caso in cui non fosse possibile farci avere la documentazione in anticipo, carta d’identità, codice fiscale (o tessera sanitaria) e certificato anamnestico, possono essere caricati e inviati utilizzando il form seguente, oppure inviati tramite e-mail all’indirizzo armi@centromedicopoli3.it. La marca da bollo da 16,00 euro e tutti i documenti in originale, dovranno essere portati direttamente il giorno della visita.

Inoltre, il giorno della visita medica ricordiamo di portare eventuale documentazione sanitaria relativa a malattie, in atto o pregresse e, se soggetto monocolo, portatore di protesi acustica o diabetico, la specifica certificazione di legge.

Il pagamento del servizio scelto potrà avvenire direttamente online, una volta completata la fase di invio dei documenti, oppure direttamente al Centro Medico Poli3.

CAPTCHA immagine