Caricamento e invio documenti

Se possibile, per accelerare i tempi, chiediamo cortesemente di anticipare i dati e i documenti necessari!

Per accelerare i tempi e al fine di ridurre l’attesa, chiediamo cortesemente di anticipare, entro due giorni prima della visita, i dati e i documenti necessari elencati di seguito.

  • Copia fronte e retro della carta d’identità.
  • Copia fronte e retro del codice fiscale o della tessera sanitaria.
  • Certificato anamnestico rilasciato dal medico di base e non anteriore a 3 mesi.
  • Una foto tessera per il certificato medico (successivamente ne serviranno due identiche a questa per le pratiche presso la questura).
  • Una marca da bollo da 16,00 euro.

Nel caso in cui non fosse possibile farci avere la documentazione in anticipo, carta d’identità, codice fiscale (o tessera sanitaria) e certificato anamnestico, possono essere caricati e inviati utilizzando il form seguente, oppure inviati tramite e-mail ad armi@centromedicopoli3.it. La foto tessera, unitamente alla marca da bollo da 16,00 euro e a tutti i documenti in originale, dovrà essere portata direttamente il giorno della visita.

Inoltre, il giorno della visita medica ricordiamo di portare eventuale documentazione sanitaria relativa a malattie, in atto o pregresse e, se soggetto monocolo, portatore di protesi acustica o diabetico, la specifica certificazione di Legge.

Il pagamento del servizio scelto potrà avvenire direttamente on-line, una volta completata la fase di caricamento dei documenti, oppure direttamente al Centro Medico Poli3.

Per qualsiasi necessità lo Staff del Centro Medico Poli3 è a Sua completa disposizione.

CAPTCHA immagine