Note legali

I contenuti del presente sito internet sono orientati e finalizzati esclusivamente all’informazione sanitaria ed alla promozione della salute individuale e collettiva nel rispetto degli articoli n. 55, 56 e 57 del vigente Codice di Deontologia Medica ed espressamente delle linee-guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria della FNOMCeO – Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Il presente sito internet è improntato a principi di correttezza comunicativa, veridicità, responsabilità sociale e massima trasparenza nella presentazione delle prestazioni sanitarie offerte dal Centro Medico Poli3. Le informazioni in esso contenute sono state verificate. Le immagini sono state regolarmente acquistate con rispetto del copyright.

Ai sensi dell’art. 3 comma 1 delle suddette linee-guida, si comunica che il responsabile dei contenuti del presente sito internet è la società Poli 3.CGM S.r.l. – viale Europa, 10 – 23848 Oggiono (LC) – C.F. / P.IVA 02336140138 – Tel. 0341.451510 – info@centromedicopoli3.it.

La normativa vigente prevede inoltre che sul sito internet vengano obbligatoriamente pubblicate alcune informazioni, riportate nel banner grigio in basso in homepage e nella presente pagina.

Il presente sito internet non è in nessun modo finanziato da terzi, né direttamente né indirettamente, né da aziende private né da enti pubblici. Per la sua realizzazione e per il suo aggiornamento non è stata ottenuta nessuna sponsorizzazione e non è previsto nessun supporto economico esterno da parte di terzi. Il sito non ospita nessuna forma di pubblicità commerciale e si dichiara la totale inesistenza di conflitto di interesse tra il Centro Medico Poli3 ed aziende private o enti pubblici.

Le informazioni fornite sul sito internet sono finalizzate a promuovere l’incontro medico-assistito e non sostituiscono in nessun modo la consulenza personale, l’assistenza diretta ed espressamente la visita medica nei vari ambiti di attività del Centro Medico Poli3.

Il Centro Medico Poli3, pur curando con la massima attenzione i contenuti del proprio sito internet, anche in termini di aggiornamento, non si assume nessuna responsabilità in ordine a danni, diretti o indiretti e di qualsiasi natura, procurati a terzi da un uso improprio o illegale delle informazioni qui pubblicate o da qualsiasi iniziativa personale derivata da un uso non corretto o superficiale delle medesime informazioni.

Riguardo ad eventuali servizi offerti sul presente sito internet, trattasi di servizi liberamente offerti a titolo gratuito. Il Centro Medico Poli3, pur impegnandosi con risorse proprie a garantirne la funzionalità ed efficienza, non si assume nessuna responsabilità in ordine a mancate comunicazioni, ritardi, comunicazioni non pervenute a causa dell’utente e correlati disservizi, disagi o danni di qualsiasi genere.

Il Centro Medico Poli3 si riserva il diritto di modificare i contenuti del presente sito internet in qualsiasi momento e senza nessun preavviso, sempre nel rispetto dei principi sopra riportati di correttezza comunicativa, veridicità, responsabilità sociale e massima trasparenza nella presentazione delle prestazioni sanitarie offerte.

Per informazioni aggiuntive, segnalazioni o comunicazioni è possibile entrare in contatto con il Centro Medico Poli3 ai recapiti forniti qui sotto o tramite il form presente nella sezione “Contatti“.